Controlli stradali: 4 patenti ritirate dai carabinieri di Alba Adriatica
Verifiche con il test dell'alcol
Alba Adriatica. Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, nel territorio di competenza, per rendere sicure le vacanze per chi sceglie le località del comprensorio.
Controlli che vengono effettuati, seguendo le direttive del comando provinciale, con maggiori uomini e mezzi, anche in abiti civili.
Nel corso del servizio sono state controllate diverse autovetture e persone, nonché soggetti posti agli arresti domiciliari. Particolare attenzione è stata posta al controllo dei pubblici esercizi e dei luoghi di aggregazione giovanile.
Nel corso del servizio i carabinieri di Campli hanno arrestato un uomo che già sottoposto agli arresti domiciliari per droga aveva più volte violato le prescrizioni dell’autorità giudiziaria che pertanto ha ordinato che l’uomo fosse condotto in carcere.
Nel territorio della compagnia di Alba adriatica nel corso dei controlli con apparato etilometro, 4 conducenti di mezzi sono risultati positivi all’assunzione di alcool e pertanto privati della patente di guida.