ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Controlli sulla costa: ritirate 5 patenti per guida in stato di ebbrezza

Ad Alba Adriatica segnalati due giovani per detenzione di hashish

Controlli a tappeto dei carabinieri delle compagnie di Alba Adriatica e Giulianova nel tratto di costa che va da Martinsicuro a Silvi.

Nel corso del servizio che ha visto l’impiego di carabinieri in uniforme e in abiti civili, sono stati identificati 118 persone, controllati 49 mezzi, verificata l’osservanza delle prescrizioni per 14 tra arrestati domiciliari e sottoposti a sorveglianza speciale, ispezionati 10 locali pubblici.

Nel corso dei controlli su strada sono state denunciate e private della patente di guida 5 persone che si erano messe alla guida delle proprie auto nonostante avessero un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. In un tratto del lungomare di Alba Adriatica sono stati controllati 7 giovani, due dei quali sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti, infatti detenevano due piccole quantità di “hashish”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.