Controguerra. Un convegno sull’autodeterminazione dell’uomo libero “vivo” e richiesta di esecuzione urgente di un’ordinanza universale, depositata al Mef nell’ottobre del 2023.
Sono i temi al centro dell’incontro che vedrà la partecipazione, a Controguerra, di un centinaio di ospiti, per discutere di argimento attuali nel panorama civico italiano.
L’evento impegnerà l’intera giornata di domenica 7 luglio 2024, nella Cantina Rasicci di Controguerra, con pausa pranzo a base di prodotti tipici del territorio.
Introdurrà il convegno Gabriele Frattari, conosciuto da molti per le sue battaglie civiche e di libertà, per dare voce poi alla relatrice principale della giornata, Barbara Banco, portavoce del Popolo “ NOI E’ IO SONO LA NAZIONE ONE PEOPLE IAM “, alla quale i partecipanti potranno fare le domande di chiarimento.
Nel pomeriggio prevista anche la presentazione del libro “ Biografia del Gran Sasso d’Italia “ a cura della scrittrice Lina Ranalli. “Lo scopo dell’evento – dichiara Gabriele Frattari – è quello di informare il popolo sull’argomento dell’autodeterminazione alla luce dei numerosi eventi globali che stanno accadendo “, “ è necessario cambiare paradigma cosa che si può fare solo grazie all’autodeterminazione dapprima spirituale poi giuridica”.
Va ricordo che l’associazione ha depositato in data 12 ottobre 2023 al MEF, una vera e propria ordinanza universale, chiedendone l’immediata e urgente esecuzione, che recita:” tutti gli uomini e le donne sono stati di corpo, sovrani di sé, e hanno diritto e il dovere di custodia e utilizzo libero ed equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta “. La partecipazione all’evento è libera e potrà essere un occasione unica per conoscere le idee dei promotori.