ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Coppa Italia Rally Terra Auto Storiche: bis per Federica Del Sordo

Una serata di grandi emozioni quella andata in scena a Vicenza lo scorso 18 aprile, durante la cerimonia di premiazione dei campioni italiani di rally per la categoria Auto Storiche.

 

Sul palco, tra applausi e riconoscimenti, è tornata a brillare la figura di Federica Del Sordo, navigatrice teramana che si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, l’ambita Coppa Italia.

Un traguardo importante per la Del Sordo, che conferma il suo talento e la sua costanza ai massimi livelli di una disciplina tanto affascinante quanto impegnativa. La stagione 2025 è partita nel migliore dei modi per lei: nei primi mesi dell’anno, ha infatti conquistato la vittoria nella prestigiosa tappa della Val d’Orcia, valida per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, a bordo della Ford Sierra Cosworth.

Il successo toscano ha rappresentato solo l’inizio di un’annata da incorniciare, fatta di grinta, determinazione e grande sintonia con il team. La conferma della Coppa Italia suggella una carriera che continua a crescere, fatta di passione per i motori e di una profonda conoscenza del ruolo di navigatrice, spesso meno visibile ma fondamentale per ogni vittoria.

Il palco di Vicenza – sede dell’Automobile Club Italia – ha così celebrato non solo i migliori interpreti del rally storico italiano, ma anche una professionista che, con il suo impegno, tiene alto il nome dell’Abruzzo nel panorama nazionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.