Sicurezza a Teramo, Corona: “Serve intervento dell’esercito”
L'opposizione prende posizione dopo i fatti degli ultimi giorni
I consiglieri di opposizione di Teramo si fanno sentire dopo i ripetuti fatti violenti avvenuti negli ultimi giorni nel centro città.
Oggi pomeriggio il consigliere Carlo Antonetti di Forza Italia, insieme a Luca Corona (Fratelli d’Italia), Berardo Rabbuffo (Lega), Franco Fracassa (Futuro In), Alessio D’Egidio e Maria Cristina Marroni hanno sottolineato come ormai i cittadini “hanno paura. L’amministrazione non si cura dei pericoli crescenti, certe situazioni vanno fermate sul nascere. La sicurezza è un problema serio e la videosorveglianza fondamentale”.
Per i consiglieri di opposizione, “dobbiamo partecipare anche ai tavoli del comitato per l’ordine e la sicurezza, serve tavolo di monitoraggio con il prefetto, oltre ad aumentare il numero di agenti di polizia municipale”.
Corona ha sottolineato la necessità “dell’intervento dell’esercito come fatto a Pescara”, mentre per Maria Cristina Marroni sarebbe importanti “collocare due presidi notturni fissi a piazza Martiri e piazza Garibaldi”.