ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Corropoli, annullata la gara gara ciclistica Adriatica Ionica Race

L'organizzazione non aveva tutte le autorizzazioni

Corropoli. Annullata la gara ciclistica Adriatica Ionica Race, che doveva prendere il via da Corropoli. A poche ore dalla presentazione dei team in piazza Piè di Corte è arrivata la decisione degli organizzatori di annullare la quinta edizione della kermesse ciclistica organizzata da Moreno Argentin.

La gara non si correrà essenzialemente per motivi di sicurezza e di autorizzazioni da parte degli organizzatori dalla Lega ciclismo.
Insomma una questione legata all’aspetto sportivo.
In serata l’amministrazione comunale di Corropoli ha diffuso una nota per chiarire i termini della vicenda.
“La motivazione sarebbe dovuta alla mancanza di alcune autorizzazioni da parte dell’associazione organizzatrice dell’evento”, si legge.

Ringraziamo tutti coloro che si sono prodigati per l’organizzazione di questo evento nel nostro territorio e ci scusiamo comunque per i disagi arrecati, anche se non dipendenti dalla nostra volontà.
L’amministrazione comunale ha fatto tutto quanto necessario per accogliere questo importante evento.
La serata musicale e la degustazione dei prodotti tipici resta confermata.

 

Nota della prefettura. Il Prefetto ringrazia le forze dell’ordine, la provincia, il volontariato, i comuni interessati e tutti gli altri enti coinvolti che hanno fornito il consueto massimo supporto e disponibilità per la buona riuscita dell’evento.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio