Corropoli, auto contro l’albero: muore sulla 259
Noto balneatore di Torano Nuovo avrebbe accusato un malore
Corropoli. Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo la Statale 259 a Corropoli. Un uomo a bordo di una vettura è finito contro un albero ai bordi della carreggiata.
Immediati i soccorsi con l’arrivo di un’auto medicalizzata e un elicottero del 118, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare, che ha accusato un malore alla guida.
Sul posto i vigili del fuoco di Nereto e i carabinieri. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico.
La vittima è Ettore Muscella, 58 anni, di Torano Nuovo, titolare di uno stabilimento balneare a Tortoreto e in passato amministratore della cittadina nella quale viveva.
Ettore Muscella, che potrebbe avere accusato un malore, era alla guida di una Citroen C3, che precedeva in direzione Nereto.
A seguito dell’impatto il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo. I vigili del fuoco hanno liberato l’uomo riuscendo così ad estrarlo dallo sportello posteriore. Inoltre i vigili del fuoco, in collaborazione con i sanitari giunti sul luogo, gli hanno praticato a lungo manovre di rianimazione cardiopolmonare senza riuscire a salvargli la vita. Sul luogo dell’intervento sono intervenute anche un’eliambulanza e personale sanitario del 118 di Sant’Omero e della Croce Bianca di Sant’Egidio.
Articolo in aggiornamento