Corropoli, Ricci critico sulla minoranza che vota contro alla variazione di bilancio
Polemica per il no ad alcuni investimenti
Corropoli. Una stecca dei tre tenori in consiglio comunale. Attilio Ricci usa il sarcasmo per commentare il voto della minoranza consiliare (Falò, Guercioni e Di Diodoro) alla variazione di bilancio per la somma complessiva di 1,252 milioni di euro.
Somma così ripartita: 732.840,00 per messa in sicurezza rischio idrogeologico ex scuola via San Giuseppe, 450.111,74 sistemazione dissesto idrogeologico via Antonio Tonelli e 70.000,00 interventi di efficientamento energetico e sviluppo sostenibile scuola dell’infanzia via Milli.
“Questa è la chiara dimostrazione che mentre la maggioranza fa gli interessi della nostra Corropoli, impegnandosi nella ricerca di nuovi finanziamenti, la minoranza ormai claudicante vota contro, continuando a nascondersi dietro le ideologie di partito”, commenta il vicesindaco Ricci. Questo non ci meraviglia. Sono gli stessi (Sindaco,assessore e consigliere )
che più di 20 anni fa furono mandati a casa dai cittadini perché incapaci di amministrare .Oggi ,dopo 4 anni di sterile opposizione, stanno dando alcuni colpi di coda confermando la loro incapacità”.