ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Crede che la moglie sia di nuovo incinta e la picchia: marito violento arrestato a Torricella

Torricella Sicura. Finisce in carcere per i continui maltrattamenti familiari e lesioni personali aggravate nei confronti della moglie.

Un uomo di 32 anni, straniero, è stato arrestato dai carabinieri in applicazione di una msirua cautelare emessa dal tribunale di Teramo in applicazione del cosiddetto codice rosso.
La procedura “accelerata” ha consentito, infatti, di raccogliere indizi nei confronti dell’uomo, responsabile di condotte violente e vessatorie nei confronti della moglie, 29enne, alla presenza dei tre figli minori.

Nello specifico le condotte contestate all’uomo, evidentemente estremamente geloso e possessivo, consistevano nel percuotere la donna, impedirle di svolgere attività lavorativa, negarle ogni tipo di disponibilità economica, controllarle quotidianamente il telefono, minacciare ripetutamente di ucciderla, imponendole l’abbigliamento da indossare. Tali comportamenti, sostanzialmente finalizzati ad isolare e segregare la donna, raggiungevano il culmine lo scorso 12 ottobre quando l’uomo, convinto che la moglie fosse nuovamente incinta, in uno scatto d’ira, la colpiva con pugni e schiaffi al fine di farla abortire, causandole lesioni alla testa e al corpo.

Le indagini dei carabinieri di Torricella Sicura, con cui la vittima si è aperta raccontando con fiducia l’accaduto, hanno permesso di raccogliere precisi, concordanti ed univoci elementi di prova nei confronti dell’odierno arrestato, nei cui confronti il gip del Tribunale di Teramo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso la misura coercitiva in carcere.

L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio