ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Delegazione del Comune di Silvi alla fiera del turismo a Rimini

Nello stand anche alcuni rappresentanti dell'Associazione Albergatori e Operatori turistici

Sayonara Tortoreto

Silvi. L’assessore al Turismo Matteo Colatriano, il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Valloscura, l’assessore Beta Costantini e alcuni rappresentanti dell’Associazione Albergatori e Operatori turistici di Silvi sono a Rimini dove questa mattina è stata inaugurato il TTG Travel Experience.

“La fiera del turismo di Rimini – ha detto l’assessore Colatriano – dove Silvi è presente con un suo stand, come valenza internazionale è considerata la versione autunnale della BIT di Milano per la promozione del turismo mondiale. Dall’11 al 13 ottobre qui si sono dati appuntamento operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto, quali gli enti del turismo, i tour operator, le agenzie di viaggi, le compagnie aeree e di trasporto, le strutture ricettive, i servizi per il turismo, i promotori della tecnologia e delle soluzioni innovative.

Come la BIT- ha sottolineato l’assessore Colatriano – questo di Rimini è un laboratorio di idee per operatori turistici di tutto il mondo, un’occasione importantissima per acquisire informazioni che consentono di intercettare le tendenze future dei mercati turistici nazionali ed internazionali, le innovazioni, i format turistici e le aspettative di chi sta progettando le vacanze dell’estate 2024. In questi tre giorni le località turistiche che partecipano al TTG si giocano tutte le carte disponibili per attrarre nuova clientela. L’associazione albergatori e operatori turistici di Silvi presenteranno le loro proposte incontrando gli operatori dei Paesi che dagli esperti sono indicati come mercati interessati alla nostra offerta turistica”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio