ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Dissestata la strada provinciale di Poggio Morello: urge intervento FOTO

Di Matteo chiede alla Provincia di prevedere fondi

Sant’Omero. Urge una sistemazione della strada provinciale 11, al bivio di Poggio Morello: tratto stradale che nel corso degli ultimi mesi sta sopportando un carico viario significativo, vista la chiusura del ponte di Collerenti, qualche chilometro più ad ovest.

Ad accendere i riflettori su una problematica sentita, non soltanto da chi vive in quelle zone, ma anche per i tanti che la percorrono, è Domenico Di Matteo, presidente del Movimento civico Val Vibrata Monti della Laga.

“Urge programmare in tempi rapidi un intervento di sistemazione del tratto della provinciale”, spiega Di Matteo, ” visto che la strada assorbe una mole di traffico importante ed è usata da chi arriva in Val Vibrata per lavorare e non solo. E’ importante che la Provincia impegni risorse per sistemare i tratti stradali che presentano avvallamenti con tutti i rischi anche durante le forti piogge. Da prevedere anche una canalizzazione delle acqua. Sono certo che il Presidente D’Angelo, che tiene alla vallata e a questa zona, individuerà le risorse necessarie per la sistemazione viaria”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio