Donazione alla Protezione civile di Bellante: il ringraziamento del Comune
Un modulo antincendio al servizio dell'associazione di volontariato
Bellante. “Oggi desideriamo mettere in luce un gesto di solidarietà che va al di là del semplice dovere, esprimendo la nostra più sincera gratitudine al contributo di GESAN Srl e dei suoi rappresentanti, l’Amministratore Delegato Mario Russo e il Delegato sul territorio Luigi Di Giosia. Grazie al generoso contributo, la Protezione Civile Gran Sasso D’Italia – sezione di Bellante è ora in possesso di un modulo antincendio di fondamentale importanza. Questo strumento consentirà ai volontari di Bellante di intervenire in qualsiasi occasione, garantendo il miglior servizio possibile per tutti i cittadini”.
A dirlo l’assessore all’ambiente Alessio Compagnoni che racconta il gesto di solidarietà ricevuto dalla sezione locale della Protezione Civile Gran Sasso d’Italia.
“La società ha deciso di rispondere alla richiesta dell’Assessore alla Protezione Civile Alessio Compagnoni e della Consigliera Comunale con delega alle Comunicazioni Gabriella Andrenacci, premiando l’impegno instancabile che questi giovani volontari mettono in campo per mantenere un servizio impeccabile in una piccola realtà come Bellante. Riconosciamo l’importanza delle associazioni di volontariato e siamo profondamente grati a GESAN Srl per il loro contributo significativo. È attraverso gesti come questo che si rafforza la solidarietà nella nostra società, dimostrando che l’impegno individuale e il supporto delle aziende possono fare la differenza nell’aiutare le comunità locali”.
“Questo gesto di generosità è un esempio di come il sostegno delle aziende possa contribuire al benessere e alla sicurezza delle comunità locali. Vogliamo ringraziare ancora una volta GESAN Srl per il loro impegno e la loro dedizione nel supportare la Protezione Civile di Bellante e garantire la protezione dei cittadini. Continueremo a promuovere e valorizzare l’importante lavoro delle associazioni di volontariato e incoraggiamo altre aziende a seguire l’esempio, dimostrando così il loro impegno verso la responsabilità sociale e il sostegno delle comunità in cui operano”.