Eccellenza, derby Teramo-Giulianova: domani Gos per i biglietti
Teramo impegnato a Casalbordino nel turno infrasettimanale
Mentre la squadra torna domani in campo per affrontare nel turno infrasettimanale il Casalbordino, l’organizzazione del derby tra Teramo e Giulianova che torna dopo 15 anni va avanti.
Domani intorno ad ora di pranzo è prevista infatti la riunione del Gos (Gruppo operativo sicurezza) per definire gli aspetti riguardanti l’ordine pubblico e dare poi il via libera alla vendita dei biglietti.
Per i tifosi del Giulianova, come già emerso nella riunione in prefettura di venerdì scorso, si va verso la possibilità di acquistare 938 tagliandi, vale a dire l’intera capienza del settore di curva nord del Bonolis; probabilmente saranno messi a disposizione anche alcuni posti in tribuna per società e accreditati del club giallorosso, mentre il settore distinti dovrebbe restare chiuso, come già avvenuto nelle gare fino a qui giocate dal Diavolo.
Turnover non esasperato domani per i biancorossi con qualche cambio in tutti i settori del campo e con Ferraioli e Cangemi che potrebbero essere tenuti a riposo.