ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Eccellenza, grande entusiasmo per la presentazione del Giulianova

Sayonara Tortoreto

Giulianova. Dal percorso compiuto negli ultimi due anni. Agli obiettivi raggiunti alle ambizioni, molto chiare, nella stagione nella quale si punta al definitivo salto di qualità.

 

Anzi un salto di categoria e riportare il Giulianova, come dice il presidente Alessandro Muccioni “nelle categorie che merita”.

C’è tanto entusiasmo nel Giulianova 1924, allineato al prossimo campionato di Eccellenza che prenderà il via domenica prossima. Stasera, in piazza del Mare, dopo tanti anni, è stata celebrata la presentazione della squadra, dello staff tecnico e societario.

 

E ai nastri di partenza del campionato nel quale tornerà il derby con il Teramo, ha fatto le cose per bene. Società allargata e potenziata, squadra rinforzata con un tasso tecnico e di esperienza sicuramente accresciuto e con un obiettivo chiaro: centrare la promozione in serie D nell’anno del centenario.
E tutto il gruppo di Cerasi, al terzo anno sulla panchina giallorossa, è stato acclamato dalla tifoseria, già sintonizzata sulle frequenze giuste.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio