Sant’Omero. E’ stata inaugurata domenica, 19 maggio, in via Regina Margherita 4, la sede elettorale della lista “Sant’Omero che Vogliamo”.
In tanti hanno preso parte all’iniziativa a sostegno del sindaco uscente, Andrea Luzii, in corsa per il terzo mandato, e i candidati alla carica di consigliere.
“Un momento di condivisione e di affetto, uno stimolo importante a continuare il percorso amministrativo e per affrontare la campagna elettorale che inizierà stasera, 20 maggio, alle 21:00 a Sant’Omero con la presentazione della lista”, si legge in una nota.
In questi anni abbiamo fatto tanto dimostrando una visione chiara della “Sant’Omero che Vogliamo”: continueremo nel nostro percorso confrontandoci nelle piazze con i Cittadini.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi candidati della lista per la fiducia e l’entusiasmo con cui hanno accettato di mettersi in gioco.
Salutiamo con vivo affetto ed un abbraccio coloro che, per varie ragioni, hanno deciso di non ricandidarsi: restano tuttavia con noi, con diverso ruolo, a sostenerci.
Grazie ai consiglieri comunali uscenti per il grande lavoro svolto in questi anni di amministrazione, la loro presenza ieri è stata davvero un bel segnale di unità e coesione che dimostra quanto Sant’Omero che Vogliamo abbia, nelle sue fondamenta, il valore del saper stare insieme e dell’amicizia.
Chiediamo, ancora una volta, a tutti i cittadini, di stringersi intorno a noi trasmettendoci forza per una campagna elettorale di partecipazione e condivisione”.
Il primo appuntamento è questa sera, 20 maggio, ore 21, in piazza delle Piagge a Sant’Omero. In casa di pioggi l’iniziativa si terrà nella sala polifunzionale.