ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Campli, Quaresimale si candida a sostegno del sindaco Agostinelli

lOCATELLI

Campli. “Ho scelto di mettermi a disposizione del mio Comune, Campli, candidandomi nella lista ‘A Tutto Campli’ a sostegno del Sindaco, Federico Agostinelli”.

 

È quanto dichiara l’ex assessore regionale, Pietro Quaresimale, sciogliendo la riserva in merito alla sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. “Il progetto ‘A Tutto Campli’ – che ho contribuito a fondare insieme a Federico Agostinelli, Antonio Francioni e tanti altri amici – ha portato al nostro territorio dieci anni di buon governo e di crescita. Abbiamo deciso, insieme, di non disperdere quanto fatto finora, ma di rafforzare e rilanciare l’azione amministrativa per garantire al nostro Comune altri cinque anni, e oltre, di buona amministrazione per Campli. Le nostre amministrazioni hanno rappresentato un modello in Provincia di Teramo e in tutta la regione Abruzzo. L’ambizione è di continuare questo lavoro, migliorandolo dove necessario, tenendo fede alla natura civica della nostra lista e nella massima collaborazione con il Governo centrale, la Regione e l’ufficio per la ricostruzione”.

“La decisione di Pietro Quaresimale – ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli, candidato alla carica di primo cittadino – è coerente con una storia amministrativa e politica decennale, iniziata dai banchi dell’opposizione più di dieci anni fa e proseguita fino ai giorni nostri. Sono stati dieci anni di successi grazie al lavoro di tutti i componenti delle nostra squadra che si rafforza ulteriormente grazie alla disponibilità e all’impegno di Pietro Quaresimale. Adesso è il momento di completare il nostro progetto per Campli, ripartendo dai tanti obiettivi raggiunti per andare verso nuovi e ancora più ambiziosi traguardi. Per farlo mettiamo in campo la squadra migliore che sarà presentata, insieme al programma, nei prossimi giorni”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.