Questa mattina è stata depositata al Comune di Canzano, in vista delle amministrative dell’ 8 e 9 giugno, la lista “Futuro e Territorio” con candidato sindaco Franco Campitelli, già sindaco di Canzano (2014/2019) ed attuale consigliere comunale capogruppo di minoranza della lista “Futuro e Territorio”.
Di seguito i nominativi dei candidati: Carlini Carlo, Di Giuseppe Gabriele, Di Pasquale Domenico, Furia Marcello, Marcheggiani Francesco, Moro Giuseppe detto Franco, Roscioli Luigina, Sichini Stefano, Silenzii Fabiana, Tacconelli Marco.
Il candidato sindaco Franco Campitelli dichiara: “Ancora una volta sarò alla guida della lista civica “Futuro e Territorio” con l’obiettivo di valorizzare l’intero Comune di Canzano intercettando tutti i fondi disponibili, come peraltro ho già fatto durante il mio mandato”.
Continua Campitelli: “È stato un grande onore servire la mia comunità nonostante i problemi affrontati e avviati a soluzione (ad esempio la frana di Porta Nuova). Intendo continuare a farlo con la passione e dedizione di sempre insieme ad un gruppo coeso, motivato e competente. In sintesi “Futuro e Territorio”.
Gli altri due candidati sindaci sono l’uscente Maria Marsilii e Biagio Di Pietro.