ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Corropoli, Dantino Vallese in corsa per il secondo mandato

Sayonara Tortoreto

Corropoli. Dantino Vallese in corsa per il secondo mandato al Comune di Corropoli. Il sindaco uscente, infatti, con un post sui social ha ufficializzato la decisione di voler competere per il mandato bis alle elezioni del prossimo giugno.

Dunque, quelle che sembravano essere alcune riflessioni in seno al gruppo di maggioranza, sembrano essere state definitivamente chiarite con l’investitura di Vallese, che commenta così la cosa.

“Nel corso del mio primo mandato, abbiamo affrontato sfide, conseguito successi significativi e lavorato insieme per il benessere della nostra comunità”, sottolinea Vallese. “La decisione di continuare questo percorso è motivata dalla volontà di portare avanti il lavoro iniziato e di costruire un futuro ancora più luminoso per tutti noi.
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato attivamente durante il mio attuale mandato.

La forza della nostra comunità risiede nell’impegno e nella partecipazione di tutti. Ringrazio la mia equipe, i collaboratori, i volontari e tutti coloro che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione di progetti e iniziative a beneficio di Corropoli.
Il successo di una comunità è il risultato di un impegno collettivo, e sono grato per il supporto continuo che ho ricevuto da parte di ciascuno di voi”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio