Elezioni Giulianova, apre la sede elettorale di Fratelli d’Italia VIDEO
Obiettivo: vincere al primo turno con Fratelli d'Italia primo partito
Giulianova. Ci sono i dirigenti del partito, ci sono i candidati nella lista e c’è il sindaco Jwan Costantini per suggellare per evidenziare alcune cose.
E’ un centrodestra unito, capace anche di allargarsi al mondo civico, quello in corsa alle prossime amministrative a Giulianova, con 9 liste. Una di queste è quella di Fratelli d’Italia. E stamane, in viale Orsini, è stata inaugurata dal sede elettorale del partito della Meloni. Presenti i referenti locali del partito, la coordinatrice provinciale e neo-consigliare regionale Marilena Rossi, il senatore e reggente regionale Etel Sigismondi e l’assessore regionale Umberto D’Annuntiis.
Fratelli d’Italia, come evidenzia Sigismondi, punta a due obiettivi: essere il primo partito in città e vincere al primo turno.
L’evento ha segnato anche il ritorno di Paolo Vasanella tra le file di Fratelli d’Italia, l’adesione del consigliere Gianni Mastrilli, dell’ex assessore Laura Ciafardoni e di tanti che torneranno ad impegnarsi in politica accanto alle tante nuove presenze.
I coordinatori comunali, Marialuigia Orfanelli e Matteo Francioni, hanno tenuto a precisare che la sede elettorale è a disposizione di tutti i cittadini e che fungerà da segreteria politica del partito, in modo da rappresentare a Giulianova, un luogo di incontro per l’ascolto della cittadinanza.
L’occasione ha visto la presenza del sindaco Costantini che, ricordando per grandi linee ciò che l’amministrazione ha realizzato, ha promesso un ulteriore impegno e un maggiore entusiasmo per tutte quelle azioni di governo che dovranno caratterizzare il suo secondo mandato.
Il sindaco ha ringraziato particolarmente i candidati della lista di Fratelli d’Italia perché certo che ognuno di loro saprà rappresentare al meglio le istanze e i desideri dei cittadini.
LE INTERVISTE