Giulianova. Una serara per autofinanziare la campagna elettorale del candidato sindaco Daniele Di Massimantonio e delle liste a sostegno: Nos-Noi e Coltura Politica. E’ stata questa la finalità della serata che ha visto la presenza di circa 100 ospiti.
“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo della serata. Tra le personalità di spicco che hanno dato peso e prestigio all’evento, un ringraziamento speciale va a:
Maurizio Acerbo, Segretario Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista
Antonio Macera, Presidente dell’Associazione Politico Culturale “Antonio Gramsci-Abruzzo”
I rappresentanti del Partito Socialista Italiano
Gli esponenti del Movimento Ambientalista Teramano
Gli indipendenti della sinistra
Altre importanti personalità del panorama politico e culturale
La loro partecipazione è stata fondamentale per il successo della serata e testimonia l’importanza del dialogo e della collaborazione tra diverse forze politiche e culturali.
Un ringraziamento speciale va ad Andrea Palandrani, di cui sottolineiamo accoglienza, stima, professionalità e simpatia, e ai suoi collaboratori, che ci hanno messo a disposizione il proprio ristorante, facendoci trascorrere una serata assai piacevole e all’insegna del buon cibo.
Con questo entusiasmo, il candidato Sindaco Daniele Di Massimantonio e le liste Coltura Politica e NOS-NOI si apprestano a entrare nel vivo della campagna elettorale, portando e promuovendo nella città e nei quartieri, nelle case, tra i nostri concittadini, i volti dei propri candidati, il programma e le idee per il cambiamento.