ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Giulianova, cena di autofinanziamento per le liste Di Di Massimantonio

Sayonara Tortoreto

Giulianova. Una serara per autofinanziare la campagna elettorale del candidato sindaco Daniele Di Massimantonio e delle liste a sostegno: Nos-Noi e Coltura Politica. E’ stata questa la finalità della serata che ha visto la presenza di circa 100 ospiti.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo della serata. Tra le personalità di spicco che hanno dato peso e prestigio all’evento, un ringraziamento speciale va a:

Maurizio Acerbo, Segretario Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista

Antonio Macera, Presidente dell’Associazione Politico Culturale “Antonio Gramsci-Abruzzo”

I rappresentanti del Partito Socialista Italiano

Gli esponenti del Movimento Ambientalista Teramano

Gli indipendenti della sinistra

Altre importanti personalità del panorama politico e culturale

La loro partecipazione è stata fondamentale per il successo della serata e testimonia l’importanza del dialogo e della collaborazione tra diverse forze politiche e culturali.

Un ringraziamento speciale va ad Andrea Palandrani, di cui sottolineiamo accoglienza, stima, professionalità e simpatia, e ai suoi collaboratori, che ci hanno messo a disposizione il proprio ristorante, facendoci trascorrere una serata assai piacevole e all’insegna del buon cibo.

Con questo entusiasmo, il candidato Sindaco Daniele Di Massimantonio e le liste Coltura Politica e NOS-NOI si apprestano a entrare nel vivo della campagna elettorale, portando e promuovendo nella città e nei quartieri, nelle case, tra i nostri concittadini, i volti dei propri candidati, il programma e le idee per il cambiamento.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio