ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Elezioni Giulianova: Costantini apre la campagna elettorale VIDEO

Nove liste a sostegno del sindaco: presente lo stato maggiore del centrodestra

Giulianova. C’è un cerchio che si chiude: sul piano politico e su quello strettamente amministrativo e che spiana la strada verso un progetto per i prossimi cinque anni.

 

C’è tutto lo stato maggiore del centrodestra, a Giulianova, per battezzare l’apertura della campagna elettorale di Jwan Costantini, sindaco in corsa per il secondo mandato e delle nove liste a sostegno. In anticipo rispetto a quelli che sono i tempi delle amministrative di giugno, ma con le idee chiare e con uomini e progetti già pronti per la sfida elettorale. Tre liste di partito e sei liste civiche.

Ben nove raggruppamenti a sostegno di Costantini. In tanti, stamane, hanno gremito il Kursaal a Giulianova per l’avvio della campagna elettorale per le amministrative. campagna che si miscela con quella delle regionali e con la presenza, in sala di tanti candidati. A sostenere Costantini, come detto, però tutti i maggiorenti del centrodestra: dal governatore Marco Marsilio, dal sottosegretario Luigi D’Eramo, agli onorevoli Etel Sigismonti e Nazario Pagano. Tutti a sostegno di un progetto politico e di un’amministrazione che ha viaggiato senza mai avere tentennamenti in questi cinque anni. La mattinata è iniziata con la proiezione di un video che ha riassunto i principali obiettivi e traguardi centrati in questi cinque anni. E poi la parola è passata a tutti i rappresentanti delle nove liste che saranno schierate al fianco di Costantini. Sindaco che ha rimarcato, nel suo intervento alcuni passaggi importanti. Uno politico (un centrodestra unito e compatto) e uno amministrativo, con una città che ha cambiato decisamente volto in questi cinque anni. E nelle considerazioni il sindaco riavvolge il nastro al giugno del 2019.

Diciassette, oggi, i candidati sul palco, a rappresentanza delle nove liste già pronte alla competizione: Marialuigia Orfanelli e Matteo Francioni (Fratelli d’Italia), Lidia Albani ed Ernesto Ciafardoni (Forza Italia), Matteo Carpineta e Pierangelo Guidobaldi ( Lega), Marco Di Carlo e Paolo Giorgini ( Giulianova Turismo), Giuseppe Di Marcantonio ed Andrea D’Antonio (Giulianova in Movimento), Gianluca Carradori e Paolo Bonaduce ( Jwan Costantini Sindaco), Pina Blasiotti e Stefano Di Marcantonio (Verso), Stefano Ledda (L’Altra Giulianova), Fabrizio Bonaduce e Giampiero Di Candido (Obiettivo_Giulianova).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio