Il rientro in Fratelli d’Italia era stato anticipato, qualche giorno fa, dal presidente Marco Marsilio. Ora Paolo Vasanella, già presidente del consiglio comunale e consigliere uscente, correrà alle prossime amministrative a Giulianova.
E’ lo stesso Vasanella con una nota a ufficializzare il tutto.
“Mi rimetto a disposizione della cittadinanza giuliese, candidandomi alle prossime elezioni amministrative”, spiega, “con la solita passione, coerenza e serenità che mi hanno sempre contraddistinto!
Rispetto a cinque anni fa, questa volta sarò candidato nelle liste di Fratelli d’Italia.
Scelta doverosa e opportuna, considerato i miei rapporti con il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e dopo essere stato candidato, alle scorse elezioni Regionali nella lista Marsilio Presidente, a sostegno del suo progetto civico.
In diversi incontri, il nostro Presidente ha sempre messo in evidenza che mi avrebbe voluto nella lista di Fratelli d’Italia, come punto d’arrivo che ha attraversato la competizione Regionale. Per me si tratta di un ritorno alle origini. Ringrazio il Presidente Marsilio per l’attenzione ed il sostegno che ha sempre avuto nei miei confronti.
Per me sarebbe stato impossibile non apprezzare questo invito.
Di concerto ringrazio Terenzio Rucci che coordina la lista di Marsilio Presidente e che mi vedrà sempre al suo fianco per ogni iniziativa utile alla crescita del centro-destra non solo di Giulianova, ma anche dell’intero Abruzzo.
Come sottacere infine la nota fatta sulla stampa, di Marilena Rossi, Coordinatrice Provinciale di Fratelli d’Italia, che ha avuto parole di apprezzamento sul mio ritorno in FDI e con la quale riavvio un confronto sereno e costruttivo, lasciando alle spalle, un passato che fortunatamente non esiste più.
Il nostro obbiettivo, principale, sarà quello di riconfermare il Sindaco Costantini, facendo crescere il più possibile Fratelli d’Italia a Giulianova e personalmente, ottenere quel risultato elettorale che da tantissimi anni mi vede protagonista, all’interno dell’assise civica”.