ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni, Lia D’Amelio a Tortoreto: Abruzzo deve contare in Europa

lOCATELLI

“Quando mi chiedono cosa voglio andare a fare in Europa rispondo che voglio essere, in prima istanza, difensore dell’economia della nostra terra.

 

L’Abruzzo, regione che amo e che ho scelto per costruire la mia vita e quella dei miei figli, ha una posizione invidiabile dal punto di vista imprenditoriale: anello di congiunzione tra Nord e Sud e raccordo tra Adriatico e Tirreno”. – Queste le parole di Lia D’Amelio, candidata di Azione – Siamo Europei alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno, all’evento organizzato a Tortoreto in occasione della Festa dell’Europa.

“Per sviluppare a pieno le potenzialità che questa terra ha – spiega Lia – c’è bisogno però di investimenti in infrastrutture, digitalizzazione e sburocratizzazione che rendano agili gli investimenti e spingano l’occupazione. Per fare questo c’è bisogno di persone motivate, conoscitori dell’Abruzzo, e che sappiano sintetizzare queste richieste a livello europeo. L’Abruzzo, sfortunatamente, paga amaramente la mancanza di queste figure nel Parlamento Europeo.”
“È per questo che ho deciso di candidarmi – conclude Lia – per portare in Europa le istanze degli abruzzesi che fino ad oggi non hanno avuto risposta dai rappresentanti eletti.”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.