ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni, Marsilio ad Alba Adriatica: erosione la priorità

Alba Adriatica. “Qualcuno sembra godere su quella che è la situazione della spiaggia di Alba Adriatica. Ma nessuno ha investito come noi sulla difesa della costa”.

 

Va dritto al cuore della questione Marco Marsilio che ieri sera è intervenuto ad Alba Adriatica a sostegno della lista Siamo Alba e del candidato sindaco Massimo Marconi. Marsilio ha presenziato a due diversi momenti. Prima ad un convegno sul futuro turistico di Alba Adriatica e poi un comizio in piazza IV Novembre.

E in una piazza gremita, Marsilio ha ribadito gli interventi per il litorale. Dai lavori, imminenti, della messa in sicurezza della radente e ripascimento per gestire l’attuale stagione balneare. E poi l’approvazione della variante del piano di difesa della costa. Che prevede la collocazione di scogliere parallele, a partire da Villa Rosa. Opere che potranno essere pianificate non appena ci sarà il riparto del fondi strutturali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.