ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Morro d’Oro: Romina Sulpizii presenta la sua squadra

La Cultura del Fare è lo slogan scelto dalla sindaca uscente

Morro d’Oro. “La Cultura del Fare”.

È questo lo slogan scelto da Romina Sulpizii per rendere immediatamente chiaro quello che sarà il suo impegno nell’ottica di una futura riconferma come Sindaco di Morro d’Oro a seguito delle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno: “proseguire nel virtuoso percorso intrapreso nella prima legislatura e continuare a disegnare una nuova Morro d’Oro, migliorata per i suoi cittadini e per i flussi turistici che si punta sempre di più ad attrarre”.

Obiettivo questo condiviso dai membri della lista civica Uniti per Morro d’Oro, che la Sulpizii definisce “compagni di viaggio” e amici e che presenterà ufficialmente lunedì 20 maggio alle ore 19.00 presso il Country House San Pietro – Contrada Case Sacchetti, Morro d’Oro.

Nel corso della serata, spazio anche all’illustrazione del Programma Elettorale che verterà sulle seguenti aree strategiche: Ambiente e decoro urbano, Bilancio e PNRR, Politiche per la cittadinanza, cultura, sociale e istruzione, Pari opportunità, Rigenerazione urbana, Viabilità e sicurezza urbana, Sport e politiche giovanili, Transizione digitale, intendendo con ciò trasformazione e formazione, Mobilità sostenibile, Coesione sociale e territoriale. Imprescindibile, sarà anche il rafforzamento della capacità funzionale della Pubblica Amministrazione, al fine di assicurare la migliore attuazione del PNRR.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.