Elezioni Torricella, Di Blasio: “Andremo avanti dai banchi dell’opposizione”
Il commento della candidata sindaca sconfitta
“Vogliamo ringraziare di vero cuore i tanti cittadini che ci hanno votato accordandoci la loro fiducia e fare al contempo i più sinceri auguri al rieletto sindaco Daniele Palumbi e al suo gruppo certi che sapranno impegnarsi per il bene della nostra comunità. Da parte nostra proseguiremo nel cammino intrapreso in questi mesi, lavorando anche dai banchi dell’opposizione al servizio del territorio, con un’azione che saprà essere sempre propositiva e costruttiva e mai “contro” solo per partito preso, ma al contempo dura e intransigente se ci accorgeremo che la strada intrapresa non è quella migliore per gli interessi della nostra comunità”.
Lo dichiarano Monica Di Blasio ed i candidati della Lista Civica “Uniti per Torricella”.
“Il nostro obiettivo nei prossimi cinque anni sarà quello di costruire un’alternativa seria e autorevole avendo a cuore sempre e soltanto il bene dei nostri concittadini”.
“Sono stati per me mesi intensi, pieni di incontri, di confronti e di novità. Ho conosciuto tante persone fantastiche, uomini e donne forti, competenti e vogliosi di poter soltanto lavorare al servizio della nostra amata comunità portando idee, capacità e tanto entusiasmo – sottolinea la candidata sindaco Monica Di Blasio – A loro, alla mia famiglia ed ai tanti torricellesi che ci hanno sostenuto va un ringraziamento di vero cuore, infatti senza il loro sostegno questa avventura non sarebbe mai partita. Inizia ora una nuova e stimolante fase e sono certa che, tutti assieme, sapremo comunque lavorare negli interessi di questo splendido paese”.