Elezioni Tossicia, Nando Timoteo candidato a sindaco
Definito il leader della lista di centrosinistra
Nando Timoteo è il candidato sindaco della lista civica, di centrosinistra, in corsa alle prossime amministrative al Comune di Tossicia.
Da oltre 25 anni impegnato in politica, Timoteo è stato anche assessore e commissario della comunità montana del Gran Sasso.
La scelta di Nando Timoteo è nata in seno a ad un gruppo che si è consolidato nel corso degli anni e si è rafforzato con nuovi ingressi, con persone provenienti dal mondo civico e del sociale.
“L’obiettivo è quello creare e portare all’amministrazione del paese una squadra coesa, promuovendo la partecipazione dei cittadini nelle scelte da compiere con l’obiettivo di creare nuovo entusiasmo e coinvolgimento, finalizzato al benessere dei cittadini e alla crescita culturale, sociale ed economica.
“Oltre a questo, risulterà necessario potenziare e migliorare i servizi giù esistenti, soprottutto quelli sanitari e di prossimità ai cittadini, per combattere lo spopolamento che affligge i nostri territori” scrive Timoteo. Metterò a disposizione il mio impegno oltre che l’esperienza politica ed amministrativa maturata, per rafforzare e migliorare il lavoro svolto in questi anni”.