ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Falò accesi in spaggia tra gli ombrelloni: vandali in azione ad Alba Adriatica VIDEO

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Falò accesi in spiaggia, tra gli ombrelloni, prima di tornare a dormire, quando si avvicina l’alba. Ombrelloni e sdraio lanciati in aria e danni alle attrezzature.

 

Il tutto documentato dalle telecamere di sorveglianza in uso alle struttura balneari. C’è una insidia ulteriore per gli operatori balneari di Alba Adriatica (ma non solo) alle prese con il vandali notturni. L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato la scorsa notte nella spiaggia del Riccione. Giovanissimi, di ritorno da qualche locale notturni, hanno fatto tappa in spiaggia e hanno acceso un falò tra sdraio e ombrelloni. Diversi giovani immortalati dalle telecamere.

“Già siamo alle prese con le note difficoltà”, sottolinea Ivan Lazzarini, titolare della concessione balneare, ” e dobbiamo anche difenderci da queste situazioni. Ovviamente, senza forme associate non possiamo permetterci di vigilanza notturna, ma la presenza e i raid di gruppi di giovani vandali rappresentano un rischio da non sottovalutare. Sono necessari controlli anche in spiaggia per scoraggiare tali situazioni”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio