Una lettera aperta dall’associazione “Fare per Atri e il Suo Territorio” indirizzata al primo cittadino della città ducale, Piergiorgio Ferretti.
“La recente notizia dello spostamento del Terminal bus della Tua dalla contrada Colle Maralto alla zona artigianale di Piane Sant’Andrea , annunciato dal Sindaco Piergiorgio Ferretti, apre nuovi scenari per la mobilità cittadina”.
“A seguito di questo importante cambiamento, l’Associazione “Fare per Atri e il Suo Territorio” propone l’inserimento di nuove fermate del bus comunale presso il cimitero di Atri capoluogo. Riteniamo fondamentale garantire a tutti i cittadini, in particolare a coloro che non dispongono di mezzi propri, la possibilità di raggiungere il cimitero in modo semplice e agevole”, dichiara Stefania Feliciani, presidente dell’associazione. “La linea comunale che già serve il territorio di Atri potrebbe essere adattata per includere questa nuova fermata, senza creare disagi agli altri utenti”.
“Attendiamo con interesse una risposta dall’Amministrazione comunale che possa migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti e garantire una maggiore inclusione sociale”.
a