Momento di festa ieri pomeriggio al Comune di Silvi per il saluto di congedo ai quattro dipendenti andati in pensione nel corso del 2024.
Si tratta dell’architetto Cesare Di Palma (responsabile dell’Area 5 Urbanistica), geometra Massimo Paolini (Ufficio Ambiente), Giovanni Di Sante (Elettricista) e Luciano Di Febo (staff Manutentivo).
La cerimonia, organizzata dall’amministrazione comunale, si è svolta nella sala consigliare con la partecipazione del sindaco Andrea Scordella, della vice sindaco Luciana Di Marco, del presidente del Consiglio Fabrizio Valloscura, degli assessori Gianpaolo Lella, Alessandro Valleriani e Matteo Colatriano, dei consiglieri comunali Marco Guarnieri, Monica Leonzi e Vincenzo Caruso e di una folta rappresentanza del personale amministrativo ed esterno.
Dopo aver rivolto ai neo pensionati parole di encomio e di ringraziamento da parte dell’intera amministrazione per la preziosa opera da loro assicurata a beneficio della città negli anni di lavoro con l’ente, il sindaco Scordella ha consegnato ad ognuno una targa ricordo. “Per voi – ha detto Andrea Scordella – è giunto il tempo di godere i meritati vantaggi che la pensione offre. Vi auguriamo che la vostra nuova vita sia piena di amore, di gioia e di salute. Il nostro è un augurio cordiale e sincero per il contributo professionale da voi garantito a sostegno delle esigenze della nostra collettività in tutti gli anni del vostro lavoro che, per chi resta e per chi verrà, rappresenta un prezioso patrimonio che lasciate in eredità”.
Alla fine c’è stato il tradizionale brindisi per lo scambio degli auguri di Natale e per l’Anno Nuovo tra amministratori e dipendenti.