Festa di fine anno a Scerne: il ricavato per arricchire l’offerta formativa della scuola FOTO
Pineto. Festa a Scerne con bandierine, festoni, food truck e drink e un centinaio di bambini a colorare e animare Piazza Don Silvio de Annuntiis per celebrare la fine dell’anno scolastico.
Un sabato festoso, quello appena trascorso, grazie al comitato genitori di Scerne che si è nuovamente rimesso in gioco, organizzando una festa di fine anno all’insegna dell’allegria e della convivialità.
I festeggiamenti si sono aperti con la consegna dei diplomi ai bambini della scuola dell’infanzia, regalando tante emozioni ai genitori presenti. A seguire tanti laboratori ludico-ricreativi (scacchi,scoobydoo,letture al parco ecc..) svariate le associazioni sportive che hanno partecipato – Pineto e Roseto basket accademy, Virtus Scerne, Abba volley femminile e Asd la Torre del Vomano – portando in strada la forza aggregativa e la bellezza dello sport. Tanta bella musica ed estrazione finale della lotteria.
“Il ricavato della festa, andrà ad arricchire i materiali e l’offerta formativa delle scuole di Scerne, perché in primis è questa la mission del Comitato”.
“Grazie infinite a tutti, grazie di cuore alle maestre, alle associazioni sportive, al Dirigente scolatisco, grazie al Sign. Sindaco per averci omaggiato della sua presenza ma un grazie particolare va alla mia squadra…ragazzi formidabili. Grazie anche a tutti i bambini, generatori indiscussi di energia positiva.” afferma il Presidente del comitato genitori, Pierpaolo Cantoro. -“Speriamo di fare sempre meglio, siamo una fucina di idee e ci fa piacere vedere il nostro territorio vivo” aggiunge il Vicepresidente Martina Nardinocchi.