ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Festa di primavera a Silvi: attesi migliaia di giovani

È il Primavera Discofest organizzato giovedì 1 maggio

Silvi. Giovedì 1 maggio torna la “Primavera Discofest”, evento che l’anno scorso richiamò a Silvi migliaia di giovani da ogni parte dell’Abruzzo per trascorrere una giornata all’insegna della musica, della danza e del divertimento.

 

L’iniziativa, ideata e organizzata dall’associazione commercianti “Silvi Enjoy”, già alla sua seconda edizione è diventata un appuntamento fortemente atteso dai ragazzi e dai giovani che per un giorno e una notte potranno dare sfogo alla grande voglia di sano divertimento.

“Le premesse per assistere ad un evento musicale d’eccezione – ha dichiarato il presidente di Silvi Enjoy, Giorgio Cichella – ci sono tutte. Con il sindaco Andrea Scordella e l’assessore Matteo Colatriano, dopo il grande successo dello scorso anno, abbiamo pensato di raddoppiare lo spazio a disposizione della grande festa di primavera ponendo il palco ai limiti della passeggiata rivolto verso il mare, aggiungendo due grandi punti di accesso, uno a nord da piazza Moro e l’altro a sud dallo stabilimento La Perla. La fiumana di pubblico festante che avrà l’opportunità di scatenarsi non solo sulla grande piazza dei Pini ma anche direttamente sulla spiaggia con i ritmi che due autentici personaggi della dj musica, Joe T. Vannelli e Aax Donnell proporranno dalla consolle centrale, sarà uno spettacolo nello spettacolo”.

Ai due dj big si aggiungeranno Luca Teseo che aprirà la festa con un’elettrizzante Live Dj Battle e gli storici Dj silvaroli, Gildo, Paolo Sala, Romeo Tucci e Giuseppe C., che hanno animato i pomeriggi e le serate nelle grandi discoteche della città negli anni 70’/80’ e 90’.

“Sono certo – ha detto l’assessore al Turismo Matteo Colatriano – che il 1° maggio rappresenterà per la nostra città balneare una sorta di grande inaugurazione di quella che sarà l’estate 2025. Con gli organizzatori dell’evento, con la Consulta per il Turismo e con i rappresentanti dell’associazione albergatori, che ha dato la sua disponibilità, stiamo ponendo le basi per una collaborazione futura capace di dare una svolta decisiva alle attività ludiche, ricreative e culturali delle estati silvarole”. “Per evitare sorprese e pericoli – ha dichiarato il sindaco Andrea Scordella – stiamo predisponendo un servizio d’ordine con tutte le risorse umane disponibili in collaborazione con le altre forze dell’ordine, della Protezione Civile e della Croce Rossa. Vogliamo che quello del 1° maggio diventi davvero un giorno di particolare festa, gioia e spensieratezza per tutti. Va dato merito alla Silvi Enjoy dell’impegno profuso per organizzare la Primavera Discofest che dimostra come quando si lavora in sinergia i risultati non mancano. Auspico che questa bella esperienza diventi anche un buon esempio per il futuro della nostra città”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.