“Festa d’inizio estate”, torna l’appuntamento a Casemolino di Castellalto
Appuntamento il 15 e 16 giugno
Il 15 e 16 giugno l’Associazione “Casemolino nel Cuore”, presieduta da Sonia Delle Monache, organizza la “Festa d’inizio estate”, con il patrocinio del Comune di Castellalto, della Provincia di Teramo e del Consorzio BIM di Teramo.
Il 15 giugno, alle ore 16, gara delle conche e gara di bocce. Alle ore 17, presentazione del libro di Elena Anticoli de Curtis “Il Principe Poeta”, alle 19 “Barzellette Teatrate” spettacolo teatrale messo in scena dagli associati; alle ore 21 “Liscio sotto le stelle”: ballo in piazza con Stefano-Mariano-Alessio e Luca Ragnoni; apertura serata con l’esibizione di Vittorio e Aurora della scuola “A.S.D. ballando sulle note”, reduci dai campionati italiani di balli caraibici.
Il 16 giugno, dalle ore 10, Fiera del Baratto e dei prodotti del nostro territorio, apertura mostra del mosaicista locale Dino Candelori; alle ore 12 spettacolo del gruppo storico Sbandieratori e Musici “I Farnese” Città di Ortona, alle ore 15 sfilata e gara dei cani, alle ore 16 la Rassegna culturale “La civiltà contadina nelle ricerche di Francesco Galiffa”, alle 17 giochi popolari (ruzzola, bocce, morra, tiro alla fune); alle ore 18 ci sarà l’Abruzzese fuori sede: intrattenimento con Gino Bucci e le sue “Rime Toscibili”. Alle ore 21 serata musicale con Armonia Sound Note e Francesca Martinelli.
Info. e prenotazioni: casemolinonelcuore@gmail.com