ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Filcams Cgil: Vincenzo Quaranta è il nuovo segretario di Teramo

Sayonara Tortoreto

Teramo. L’assemblea generale della Filcams Cgil di Teramo ha eletto questa mattina, in maniera unanime, Vincenzo Quaranta nuovo segretario generale.

Teramano, 28 anni, primo segretario generale under 30 tra Abruzzo e Molise, dopo anni di attività politica con le associazioni degli studenti e con l’Arci provinciale, da novembre 2020 segue per la Camera del Lavoro di Teramo la Filcams, la categoria dei lavoratori del turismo, del commercio e dei servizi.
Di Vincenzo Quaranta, la Cgil di Teramo ha subito potuto apprezzare le capacità politiche, sindacali e umane che il compagno ha espresso nella tutela delle lavoratorici e dei lavoratori del settore, capacità che hanno consentito di ottenere importanti risultati in termini di diritti e di rappresentanza.

Presenti all’Assembela generale della Filcams CGIL provinciale, Lucio Cipollini Coordinatore Abruzzo Molise della categoria, Franco Rolandi Segreterio della CGIL Abruzzo Molise e il Segretario d’organizzazione della Filcams CGIL Nazionale, Gianfranco Fattorini.

Quaranta succede a Mauro Pettinaro, eletto a settembre scorso Segretario generale della Funzione Pubblica della Cgil.

A Vincenzo i migliori auguri di buon lavoro da parte della Segreteria Confederale provinciale e di tutta la CGIL di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio