Frecce tricolori a Giulianova: diversi gli appuntamenti nel lungo weekend
Notte tricolore e aperitivo tricolore tra gli eventi a supporto
Oramai è tutto pronto, a Giulianova, per l’esibizione delle Frecce tricolori, con un programma composito e che prevede varie iniziative a supporto dello spettacolo della pattuglia acrobratica dell’Aeronautica militare.
Per illustrare il programma, nella giornata di oggi, 9 maggio, ci sarà un incontro in Comune con gli operatori commerciali e turitici della città.
La città si vestirà di tricoloore insomma, con biona parte degli alberghi che resteranno aperti per il lungo weekend.
Si parte venerdì 17 maggio con un convegno al Kursaal sulle Frecce tricolori, mentre a seguire ci sarà un raduno degli studenti.
Nel pomeriggio e fino a mezzanotte stand dello street food e intrannimento musicale. Il giorno successivo sarà aperto il villaggio dedicato mentre nel pomeriggio ci saranno le prove della pattuglia acrobatica. L’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione commercianti e la direzione aristica di Daniele Panichi, ha previsto la Notte tricolore, con dj, animazione e negozi aperti fino a tarda notte.
Domenica 19 maggio, infine, prima l’esbizione delle Frecce e poi un paertutivo tricolore diffuso tra via Sauro, viale Orsini e lungomare.