Futuro della Santegidiese: assemblea pubblica in sala consiliare
Il sindaco lancia un appello alla cittadinanza
Sant’Egidio alla Vibrata. Un’assemblea pubblica per disegnare il futuro della Santegidiese. L’incontro è in programma mercoledì 3 giugno, alle ore 21, in sala consiliare.
“Negli ultimi tempi la squadra ha attraversato momenti difficili, ma credo che insieme possiamo trovare soluzioni per garantire un futuro prospero per la nostra squadra del cuore”.
A dirlo è il sindaco Annunzio Amatucci, che invita la cittadinanza a prendere parte alla riunione
“dove avremo la possibilità di discutere delle sorti della Santegidiese e trovare insieme le migliori strategie e proposte per sostenerla e farla crescere.
Non possiamo permettere che anni di storia e tradizione vengano cancellati, è nostro dovere preservare e valorizzare questo patrimonio che ci appartiene. Vi aspetto numerosi per dare voce alle vostre idee e contribuire a costruire un futuro luminoso per la nostra squadra e soprattutto a tutti i ragazzi del settore giovanile che sono il futuro calcistico e sportivo della nostra realtà”.
Va detto che la dirigenza uscente ha già ufficializzato la volontà di non proseguire la gestione, ragione per la quale ora vanno trovate nuove sinergie per programmare la prossima stagione.