ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Galà di beneficienza a Notaresco: raccolti 2mila euro

Domenica 21 aprile, al Ristorante “Tre Archi” di Notaresco, si è tenuto il XI Gran Galà di Beneficenza dell’Unione Soccorso Intercomunale. Evento pensato per supportare le attività messe in campo dalla quasi trentennale associazione nei comuni di Castellalto, Morro d’Oro e Notaresco.

280 le persone che hanno preso parte all’evento, allietato dal famoso cantautore milanese Omar Codazzi, che ha intrattenuto il Gran Galà con oltre 3 ore di live show.
“Le persone si sono divertite e sono state bene”, afferma D’Evangelista Gaetano, Presidente dell’USI Notaresco, “un’affluenza record per quello che è stato uno dei Gran Galà meglio riusciti nella storia dall’associazione.
Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che si sono prodigati all’organizzazione, a partire dal nostro storico volontario Recchiuti Francesco che con la sua anima ha racchiuso l’essenza di questa manifestazione.

Un grazie anche al volontario Domenico Falasca che ha impeccabilmente organizzato l’evento, alle amministrazioni di Morro d’Oro e Notaresco che ci fanno sentire sempre la loro vicinanza, ai 14 esercizi commerciali della zona che hanno donato un premio per la lotteria di beneficenza e a noi tutti volontari che ogni giorno creiamo una storia a questa grande famiglia dell’USI.”
A fine evento sono stati raccolti circa 2000€, soldi che serviranno all’acquisto di materiale sanitario e alla formazione dei volontari per servizi sempre più efficienti.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio