ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giovani e rischi del web, ad Atri incontro con i reparti speciali delle forze dell’ordine

Nell'ambito del progetto Abruzzo Giovani Digital Media

Atri. Specialisti ed esperti della rete di Polizia, Finanza e Carabinieri spiegheranno ai giovani i pericoli del web e i rischi che ne possono derivare con conseguenze anche irreversibili.

Molti gli argomenti al centro del workshop, dalla pedopornografica al Revenge porn, passando alle truffe on line sui facili guadagni come nel caso delle monete digitali e simili alla piaga del cyber bullismo che purtroppo registra un costante aumento di vittime.

L’incontro vedrà la presenza dell’Assessore regionale alle politiche sociali e all’istruzione Roberto Santangelo, del Procuratore della Repubblica di Teramo Ettore Picardi, del Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, del Questore di Teramo Carmine Soriente, del Colonnello Pasquale Saccone comandante provinciale dei Carabinieri di Teramo e del Colonnello Fabrizio Chirico Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo.

L’incontro, giunto al penultimo appuntamento del progetto Abruzzo Giovani, organizzato dal Comune di Atri capofila con Silvi dell’ambito territoriale “Fino Cerrano” in collaborazione con l’Associazione Culturale Atri per Atri e Viviveb sarà moderato dalla giornalista Rai Simona Rolandi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.