ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giro d’Italia: si lavora a ritmo spedito per l’organizzazione della tappa di Martinsicuro

La partenza ci sarà dal molo

Martinsicuro. Procedono spediti i preparativi per il Giro d’Italia a Martinsicuro. La prestigiosa manifestazione ciclistica nell’edizione 2024 prevederà il giorno 16 maggio 2024 la tappa Martinsicuro-Fano e già si stanno susseguendo una serie di incontri preparatori, come quello andato in scena nei giorni scorsi quando alcuni dei responsabili del Giro sono arrivati nella città truentina per iniziare a mettere in moto tutta la macchina organizzativa.

 

Al tavolo, oltre al sindaco Massimo Vagnoni, erano presenti il consigliere con delega allo Sport, Alessandro Casmirri, il delegato al turismo, Umberto Barcaroli e il presidente dell’associazione operatori turistici di Martinsicuro, Simone Tommolini, e il personale degli uffici Sport, Turismo e lavori pubblici.

“E’ stata una grande soddisfazione ricevere lo staff del Giro d’Italia a Martinsicuro – le parole di Casmirri – da quanto è emerso siamo sempre più convinti che questa rappresenti una grandissima opportunità non solo per Martinsicuro ma per tutta la provincia. Oltre alla data del 16 maggio, ci saranno diversi interessanti eventi di preparazione alla manifestazione e noi come amministratori ci siamo messi subito a disposizione affinchè tutto venga organizzato al meglio”.

“Una grande opportunità per la nostra città per promuoversi sia a livello nazionale che internazionale – commenta, invece, Umberto Barcaroli – Ci faremo trovare pronti per questo che diventa un appuntamento possiamo dire epocale. Siamo già al lavoro in perfetta sintonia con tutta l’amministrazione, con i nostri uffici e con gli operatori turistici i quali hanno sin da subito capito l’importanza di questo evento”.

La tappa Martinsicuro-Fano partirà dal molo, percorrerà il lungomare, via Aldo Moro e raggiungerà la statale 16 per poi spostarsi verso San Benedetto del Tronto.

Ulteriori incontri organizzativi sono previsti nelle prossime settimane.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio