ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Giulianova, agente aggredito mentre fa una multa

La condanna del gesto nelle parole dell'assessore Di Carlo

Giulianova. L’assessore Marco Di Carlo, anche a nome del Sindaco e dell’ Amministrazione Comunale, esprime piena solidarietà all’agente di polizia locale aggredito nelle scorse ore, nei pressi di un noto locale del Lido, dal proprietario di un auto a cui era stata comminata una multa per divieto di sosta.

L’agente sarebbe stato aggredito a colpi di scopa mentre stava effettuando il proprio lavoro.
“ Quanto accaduto ci turba profondamente – sottolinea Di Carlo– Siamo profondamente dispiaciuti per l’inaccettabile aggressione subita dall’ agente, a cui esprimiamo piena solidarietà.

Quando si colpisce una persona che sta facendo il suo dovere, e che si adopera ogni giorno per la sicurezza e la serenità dei cittadini, si offendono le Istituzioni, si tradiscono i principi del vivere civile. Condanniamo pertanto l’episodio e stigmatizziamo il vile comportamento degli aggressori, che dovranno farsi carico, inevitabilmente, delle loro pesanti responsabilità”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.