ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, allerta meteo: scatta il divieto di accesso nei parchi e aree verdi

lOCATELLI

Giulianova. Il Centro Funzionale d’Abruzzo ha comunicato che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale un avviso di condizioni meteorologiche che prevede, dalla notte di oggi, mercoledì 26 marzo e per le successive 18-24 ore, in Abruzzo, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

 

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Dal momento che queste ultime possono causare schianti di alberi o parti di essi, si rende necessario adottare, in via cautelativa, le misure a tutela della pubblica incolumità. Per questo, il Vice Sindaco Matteo Francioni ha firmato un’ordinanza, valida dalla data di emissione sino alla conclusione dell’allerta meteo, al fine di ridurre al minimo i pericoli ed i disagi per la cittadinanza.

E’ disposto pertanto il divieto di accesso ai parchi pubblici (Franchi, Cerasari, Annunziata, Cerulli, pineta Salinello, Matteotti, e altre aree verdi minori). Si raccomanda inoltre di evitare lo stazionamento in aree dove sono presenti alberi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.