Giulianova. Colto da un malore in paizza Fosse Ardeatine, viene soccorso dai presenti e poi trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
C’è grande apprensione, a Giulianova, per la condizioni di salute di Sandro Di Brandimarte, ex presidente del quartiere Annunziata e che ora è alla guida dell’omonimica associazione.
L’uomo si è sentito male nella mattinata di ieri, domenica, 4 febbraio.
Il Sindaco Jwan Costantini e l’amministrazione comunale desiderano far giungere a Sandro Brandimarte, colpito ieri da malore ed in cura all’ ospedale di Teramo, i più affettuosi auguri per un pronto ristabilimento ed un rapido ritorno alla consueta quotidianità. Brandimarte, già presidente del Comitato di quartiere Annunziata e attuale coordinatore dell’ Associazione Annunziata, è storico custode delle tradizioni marinare giuliesi, nonché entusiasta ambientalista e sostenitore della pratica sportiva.
“ Lo abbracciamo con grande affetto – sottolinea il Sindaco – Sandro è un esempio perfetto di come ogni cittadino possa essere fattivamente utile alla comunità in cui opera. Il quartiere Annunziata ha trovato in lui un eccezionale riferimento per proporre e vedere realizzate moltissime iniziative che hanno valorizzato gli spazi pubblici e migliorato la qualità della vita di migliaia di persone”.