ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, attrice giuliese debutta a Roma con “Closer”

Debutta al teatro Hamlet di Roma il prossimo 28 novembre

lOCATELLI

Debutta al teatro Hamlet di Roma il 28 novembre, l’attrice giuliese Maria Vittoria Ciunci, 22 anni, nata a Napoli ma residente sin da piccola a Giulianova.

La giovane attrice ha frequentato l’accademia Action Accademy di Roma per poi proseguire e perfezionarsi nella “Casa dell’attore” sempre a Roma.

MARIA VITTORIA ha già collaborato con registi Italiani di fama internazionale.

” Closer”, a quindici anni esatti dalla prima teatrale di Londra (maggio 1997), e a quasi dieci anni dall’omonimo film, debutta a Roma, più precisamente al Teatro Hamlet dal 28 Novembre al 1° Dicembre continuando ad interrogarci attraverso le sue domande provocatorie e graffianti, in un gioco di passioni e sentimenti, dove le bugie sussurrate sembrano essere più sincere di qualsiasi verità.

Riassunto:
Cercano l’amore. Lo cercano per perderlo e ritrovarlo di nuovo, per essere illusi e non rimanere delusi.
Patrick Marber, acclamato drammaturgo inglese, ci racconta il suo gioco delle coppie: due uomini e due donne che, in una moderna Londra, si incontrano, si scontrano, si lasciano e si riconciliano; il tutto sulla linea conduttrice di repentini scambi di battute con cui gli attori esaltano le loro qualità attraverso un testo straordinario.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.