ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova calcio: definito l’assetto del settore giovanile

Sayonara Tortoreto

Prende forma il settore giovanile giallorosso che si appresta ad affrontare la nuova stagione calcistica 2024-25. Confermato il responsabile generale Domenico Carlinfante, che verrà affiancato da due nuove figure: il responsabile tecnico del settore giovanile sarà, infatti, Emidio Sabatelli, mentre Orlando Di Paolo sarà il referente organizzativo.

 

Di Paolo sarà anche impegnato nell’area scouting dove collaborerà con Antonio Serena. La segreteria generale sarà affidata a Massimo Daniele, referente delle attività di magazzino è stato invece nominato Enzo Valentini.

Definiti già anche i tecnici di tutte le categorie della cantera giallorossa:
Categoria Under 19 – Emidio Sabatelli
Categoria Under 17 anno 2008 (Allievi A) – Andrea Ferrante

Categoria Under 16 anno 2009 (Allievi B) – Andrea Ferrante (più un collaboratore in via di nomina)

Categoria Under 15 anno 2010 (Giovanissimi A) – Luciano Buoni

Categoria Under 14 anno 2011 (Giovanissimi B) – Fabio Fuschi

Il responsabile dei preparatori atletici sarà Andrea Cantera, quello dei portieri Stefano Visi che sarà supportato sul campo da Marco Franchi.

Novità anche per quanto riguarda il Main Sponsor del settore giovanile che sarà la Coccia Costruzioni srl. I rapporti con gli sponsor verranno curati poi da Marco Carlinfante. Infine, il responsabile dell’area medica sarà Piergiorgio Casaccia.

Si rinnova e rafforza poi il rapporto tra il Giulianova Calcio e la scuola calcio Giallorossi Giulianova del responsabile generale Antonio Serena. I Giallorossi Giulianova saranno affiliati al Giulianova Calcio 1924 anche per questa stagione e la società si presenterà ai nastri di partenza con il seguente organigramma:

Federico Caprioni – Presidente
Domenico Costantini – Direttore Generale
Antonio Tarquini – Segretario
Lorenza Di Giampietro – Segretaria
Mauro Bontà – Responsbile organizzativo

Si rende anche noto che per la prossima stagione verranno sviluppate anche attività non agonistiche per bambini dai 5 anni in su.

Giulianova Calcio 1924 comunica, inoltre, che domenica 4 e lunedì 5 agosto al campo T.Orsini – Ex Castrum andranno in scena due giornate di stage aperte a tutti i ragazzi nati dal 2007 al 2011.
Per i 2010 l’appuntamento è fissato per domenica 4 agosto alle ore 9, alle 17 sarà invece il turno dei 2011. Lunedì alle 9 è previsto il raduno per la categoria Allievi 2009, alle 17 per le categorie 2007 e 2008 (Allievi A e Under 19)

Per partecipare è richiesto solo il certificato di idoneità all’attività sportiva in corso di validità. Per maggiori informazioni contattare la segreteria del Giulianova Calcio 1924.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio