ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, candidatura bis di Costantini: il sostegno della Lega

La nota congiunta dei referenti del Carroccio

Giulianova. La Lega a sostegno della candidatura bis al Comune di Giulianova di Jwan Costantini.

 

In una nota congiunta a firma dei referenti del Carroccio (il segretario regionale Luigi D’Eramo, il referente locale Pierangelo Guidobaldi e il capogruppo consiliare Matteo Carpineta), in maniera ufficiale sostengono la decisione di Costantini, coordinatore provinciale della Lega, di candidarsi nuovamente alla guida del Comune di Giulianova.

“Dopo il via libera dato dai coordinatori regionali dei partiti di centrodestra e affiancati dal polo civico composto da ben sei liste, che corsero nel 2019 proprio per Costantini, ci sembrava opportuno che anche il partito della Lega a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle nove liste sottolineasse il suo attaccamento al buon operato del Sindaco Costantini.

Di solito non si nega una seconda stagione agli amministratori in carica ma Costantini merita la ricandidatura per l’efficacia e la qualità offerte durante questi anni, unitamente a tutto l’esecutivo.
Mentre nell’ambito della sinistra continuano dubbi, perplessità e conflitti, tutto il centrodestra si coagula attorno alla figura del suo primo cittadino che, certamente, verrà riconfermato e potrà, così, terminare il lavoro egregiamente svolto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio