ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, concerto e inaugurazione della mostra “come argilla nelle mani”

Giulianova. Applausi a scena aperta per i maestri Ettore Pellegrino e Gianluca Persichetti, protagonisti del concerto “Da Paganini a Piazzolla” organizzato dall’associazione Nota Fulgens, concerto che si è tenuto ieri sera in una gremita chiesa di Sant’ Antonio.

L’evento è stato il preludio all’inaugurazione della mostra “Come argilla nelle mani” che, allestita nel loggiato Riccardo Cerulli, propone i presepi della collezione del Liceo Grue di Castelli.

All’inaugurazione erano presenti gli assessori Paolo Giorgini e Marco Di Carlo, il consigliere comunale e presidente del Rotary Club Teramo Nord Paolo Bonaduce, il direttore del Polo dei Musei Civici Sirio Maria Pomante, la curatrice della mostra Ilaria Materazzo e Loredana Iannucci, responsabile dell’associazione promotrice ArkArte. In sala, anche lo scultore Fausto Cheng, autore della Natività che fa da immagine guida della mostra e che eseguì quando era giovane allievo del Grue.

La mostra rimarrà aperta fino al 21 gennaio

Orari di visita:
– dal 17 dicembre al 7 gennaio:
dal martedì al venerdì, 16-20;
sabato, domenica e festivi, 10.30-12.30/16-20; 24 e 31 dicembre chiusura anticipata alle 18.
1 gennaio 16-20.
Lunedì chiuso.
– dal 13 al 21 gennaio: sabato e domenica, 10.30-12.30/16-20
Ingresso con biglietto unico del Polo Museale Civico.
Durante il periodo di svolgimento verrà distribuito gratuitamente il catalogo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.