Giulianova. Gli Uffici Comunali informano i contribuenti che il vigente Regolamento per l’applicazione della Tassa sui rifiuti (Tari) ha stabilito che, a decorrere dall’anno 2023, al fine di ottenere l’esenzione o le riduzioni previste per gli aventi diritto ( nuclei familiari in cui è presente una persona portatrice di handicap beneficiaria della legge 104/92; nuclei con 5 o più occupanti o con un solo componente, ultraottantenne) è necessario presentare l’attestazione Isee aggiornata ed in corso di validità, entro e non oltre il 30 Settembre anziché il 31 dicembre.
Tuttavia, in fase di prima applicazione, è consentita la presentazione dell’attestazione Isee
entro il 31 dicembre 2023. Il mancato rispetto di quest’ultimo termine comporterà la decadenza del beneficio concesso.
Per ogni informazione è possibile utilizzare il numero verde 800714017 nei seguenti giorni: lunedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00; martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00. L’Ufficio Tributi è inoltre contattabile all’ indirizzo e-mail tari@comune.giulianova.te.it.