Giulianova, guida senza patente e si rifiuta di sottoporsi ai test tossicologici
Sempre nella cittadina costiera revocati gli arresti domiciliari per un uomo tornato a Castrogno

Giulianova. Un arresto e una denuncia per il rifiuto di sottoporsi ai test tossicologici. E’ il bilancio di due diverse attività effettuate dai carabinieri della compagnia di Giulianova nel territorio di competenza.
E’ stato arrestato, su mandato del tribunale di L’Aquila, un uomo che già era ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti.
L’uomo aveva infranto, varie volte, le prescrizioni, non rientrando nell’orario previsto, allontanandosi senza autorizzazione. Tutte infrazioni che sono state segnalate alla magistratura che ha disposto poi l’inasprimento della misura restrittiva con il trasferimento in carcere.
Sempre a Giulianova è stato denunciato un automobilista per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici al fine di appurare se avesse fatto uso di stupefacenti e per guida senza patente. L’uomo è stato fermato mentre era alla guida della propria autovettura che conduceva con andamento incerto creando pericolo per sé e per gli altri.
Il conducente che presentava i sintomi tipici di chi aveva assunto stupefacenti si rifiutava di sottoporsi ai previsti controlli inoltre i militari appuravano che lo stesso non era più in possesso della patente di guida in quanto revocata sin dal 2018 per guida in stato di ebrezza.