ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, hashish in auto e a casa: blitz della polizia

Sayonara Tortoreto

Giulianova. Gli agenti della polizia stradale, nel corso di un servizio dedicato, hanno arrestato un giovane in possesso di circa 80 grammi di hashish.

Il controllo è stato effettuato nella zona industriale di Colleranesco, a Giulianova, dove i poliziotti hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare un uomo in passesso di 21 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Verosimilmente destinata alla vendita al dettaglio o al rifornimento di pusher locali.
Le pattuglie del distaccamento di Giulianova, coordinate dal comandante sostituto commissario Antonello Giusti e dirette dalla dirigente della polstrada di Teramo, commissario capo Valentina Lollobattista, hanno esteso la perquisizione a casa dell’uomo.

Gli agenti hanno rinvenuto una busta con ulteriori pezzi di hashish, per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino di precisione digitale e una somma di denaro pari a 820 euro, suddivisa in banconote da 50, 20 e 10 euro, nel cassetto del comodino.
Immediatamente è scattato il sequestro del quantitativo di hashish e l’arresto da parte degli agenti della Polizia Stradale. L’arresto è stato convalidato con gli avvocati che hanno chiesto termini a difesa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio