ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, in Sala Buozzi il libro di Andrea Di Giovanni

lOCATELLI

E’ stato Federico Montebello, il più giovane dei consiglieri comunali giuliesi, a portare i saluti dell’ Amministrazione all’incontro organizzato in sala Buozzi, questa mattina, dall’ associazione Fare, con il Patrocinio del Comune di Giulianova e di Archeoclub.

 

Alla sua prima esperienza in questa veste, Montebello ha aperto i lavori ribadendo l’importanza di un’associazione come quella creata da Andrea Marà ed Enrico Prosperi, “Fare” appunto, che ai giovani intende assegnare un ruolo di vera centralità, ruolo spesso negato o minimizzato. L’obiettivo appare a portata di mano, vista la presenza di tanti ragazzi, questa mattina, ad un evento che ha parlato di storia antica e territorio facendo perno sul libro della giovane archeologa Andrea Di Giovanni.

Il volume è stato presentato dall’autrice, affiancata dal funzionario della Soprintendenza Abap per le Province di L’Aquila e Teramo Gilda Assenti, da Marco Marà, presidente dell’associazione Batia ed Alessandro Massacesi, presidente dell’Archeoclub “Pino Zanni Ulisse” della sede comprensoriale di Atri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.